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AGENZIA COPYWRITING

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Il nostro obiettivo è raggiungere gli obiettivi del cliente

Perchè hai bisogno di un’agenzia di copywriting?

Semplice, ne hai bisogno perché tutto il contenuto che proponi parla della tua azienda. È quasi certamente la prima impressione che i potenziali clienti hanno di te sta dal come ti proponi. Se i tuoi contenuti sono sciatti e poco coinvolgenti, i tuoi clienti potenziali potrebbero pensare che i prodotti e i servizi che offri siano ugualmente scadenti e poco curati.

I vantaggi più evidenti derivanti dal lavorare con un’agenzia di copywriting di qualità sono:

  • Più persone saranno attratte dalla tua attività: le nostre competenze in SEO copywriting porteranno il tuo sito ad essere molto più visibile ai motori di ricerca e quindi sarà molto più probabile che i potenziali clienti leggano le tue parole.
  • Più persone apprezzeranno ciò che leggeranno e vorranno saperne di più: è stato dimostrato che una copywriting eccellente attira il cliente di ritorno.
  • Più persone interagiranno con te e acquisteranno il tuo prodotto o servizio

Il Copywriting ossia la produzione di contenuti di qualità è un aspetto fondamentale della SEO, al fine di rendere efficace quello che vogliamo trasmettere ai nostri utenti finali.

Cosa facciamo come agenzia di Copywriting?

Creiamo contenuti per il tuo Brand in modo da includere la tua visione e la tua mission.

Come lo facciamo:

  • Creazione del blog all’interno del tuo sito o utilizzando WordPress
  • Definizione dei tuo pubblico e del tono della voce
  • Sviluppo di una una serie di titoli di post per soddisfare i tuoi obiettivi di marketing
  • Scrittura di articoli di 700 parole per il blog
  • Ottimizzazione degli articoli per i motori di ricerca
  • Promozione degli articoli usando i social media

I vantaggi per il tuo business:

  • Coinvolgimento dei clienti prima nel ciclo di acquisto
  • Aumento della visibilità SEO e aumento della probabilità di essere trovato tramite ricerca organica
  • Aiutare le persone a relazionarsi con la tua azienda
  • Guidare le persone alla fase successiva del funnel di marketing
  • Ottieni più valore
  • Fornire informazioni chiare sulle tendenze del settore
  • Diventa o stabilizzati come fonte credibile e autorevole nel tuo campo
  • Aiuta i potenziali clienti a contestualizzare e comprendere i problemi che i tuoi prodotti o servizi risolvono

Strategia di contenuto e tono di voce

Possiamo consigliarti su cosa proporre a livello di contenuti ai tuoi clienti e quando, con chiare linee guida sul tono della voce e gli standard editoriali. Questo è alla base di tutte le attività di content marketing, offrendo chiarezza e attenzione a cosa condividere con i clienti.

Il nostro obiettivo è quello di stabilire credibilità con i potenziali clienti e gli influencer del mercato attraverso contenuti coinvolgenti e incentrati sul cliente. Scriviamo blog di alta qualità, concentrati sull’ottimizzazione dei motori di ricerca, generando traffico organico e creando una relazione con il tuo pubblico.

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Contenuto di qualità

Come agenzia copywriting ti aiutiamo a creare una copy del sito web leggibile ed efficace che parla direttamente al lettore.

Usando parole chiave (in maniera naturale): identifichiamo la parola chiave principale per il contenuto, alcuni sinonimi e alcune parole chiave correlate e li utilizziamo nei tuoi contenuti, intestazioni e contenuti della pagina ma sempre scrivendo per il lettore.

Otteniamo link naturali: i link provenienti da fonti di spam possono danneggiare il tuo sito con i motori di ricerca. Costruiamo relazioni attraverso collegamenti da siti Web di alta qualità che daranno una spinta.

Media: includiamo immagini (con titoli descrittivi e testo alternativo) su post di blog e pagine di destinazione. Migliorano l’esperienza utente, che riduce la frequenza di rimbalzo e migliora la tua posizione su Google.

Ci assicureremo che il tuo copy sia:

  • Consegnato in tempo
  • Scritto pensando al tuo target
  • Ben scritto, nitido, leggibile e persuasivo
  • Fedele al tuo marchio e al tono di voce aziendale
  • Legato ai tuoi obiettivi di business, prodotti e mercati
  • Ottimizzato per i motori di ricerca
  • Scritto e modificato per la lettura online
  • Integrato nel processo di sviluppo

Il contenuto di minimo 700 parole è il fondamento di qualsiasi strategia di content marketing . Ottieni credibilità e autorità per plasmare il mercato e migliorare l’awareness del tuo marchio. Il punto di forza di una buona strategia di content marketing è nel fornire le informazioni e le risposte che il tuo pubblico di riferimento sta cercando, altrimenti i tuoi sforzi saranno inutili se non riuscirai a soddisfare il tuo target!

Come agenzia copywriting ci assicuriamo di creare contenuti di valore per l’utente ed anche i motori di ricerca ti aiuteranno a scalare le posizioni in serp.

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