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LEAD GENERATION

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Il nostro obiettivo è raggiungere gli obiettivi del cliente

Una delle domande più comuni che ci vengono poste è: Come faccio a trovare nuovi clienti? Ma la domanda vera è: in che modo i nuovi clienti trovano la mia azienda? E’ necessario definire la tua canalizzazione di vendita tramite la quale i potenziali clienti ti cercheranno per la tua competenza e autorità sul mercato di riferimento.

I clienti cercano autonomamente quello di cui hanno bisogno quindi hai bisogno di canali di acquisizione consolidati che ti portino questi utenti interessati al tuo prodotto/servizio. La generazione di contatti è vitale per la maggior parte delle aziende. Alcuni ne hanno bisogno di centinaia al giorno, altri solo uno o due all’anno, ma poche imprese possono sopravvivere senza un flusso costante di contatti qualificate. Aiutiamo le aziende ad attrarre e alimentare preziose opportunità commerciali on-line. Nessuna chiamata a freddo che rischia di compromettere la reputazione del tuo brand, solo Inbound marketing.

Come ti aiutiamo con la Lead Generation

Inbound Marketing è una metodologia di lead generation che utilizza il mantra Attrai > Converti > Chiudi > Delizia. In termini semplici, attiriamo le persone sul tuo sito web con contenuti utili, le presentiamo con offerte che incoraggiano la loro azione e, quando sono pronte, le convertono in clienti. È una tecnica di vendita che non cerca di vendere, ma invece educa le persone, costruendo fiducia e riconoscimento nel tuo marchio.

Pensa a come prendi una decisione per l’acquisto

Se pensi al tuo ultimo acquisto significativo è probabile che tu abbia fatto un percorso. In primo luogo, ti istruisci. Esamina il mercato, le tue opzioni, qual è la soluzione migliore ecc. In questa fase non sei pronto per l’acquisto, sei in una fase iniziale del ciclo di acquisto, stai solo cercando informazioni per aiutarti a decidere cosa vuoi o forse il modo migliore per risolvere il tuo problema.
Mentre la tua ricerca progredisce, il tipo di informazioni che stai cercando cambia. All’inizio è di alto livello, ma man mano che la tua comprensione cresce, hai bisogno di maggiori dettagli finché, finalmente, sei pronto per comprare. Nel gergo di vendita sei in cima alla canalizzazione (non pronto per la vendita), nel mezzo della canalizzazione (avvicinandosi ma non ancora pronto) o nella parte inferiore dell’imbuto, pronto per l’acquisto.

Il tuo sito web fornisce le giuste informazioni al momento giusto?

Ora che capisci il modo in cui gli acquirenti prendono le decisioni, il tuo sito web fornisce informazioni per queste diverse fasi del processo di acquisto? Se il tuo sito presenta solo la fine della canalizzazione le probabilità che tu perda clienti è alta e devi riconsiderare la tua strategia di generazione di lead online.
Le strategie di generazione di lead possono essere eseguite in vari modi, che possono essere adattati alle esigenze specifiche della tua azienda. Durante il processo di lead generation lavoriamo instancabilmente per garantire che la tua attività riceva la risposta che merita. Ma attenzione: I lead non sono tutti uguali. I lead che si trasformano in vendite reali sono di due tipi: lead qualificati per il marketing e qualificati per le vendite.

Lead generation è l’obiettivo di molte campagne marketing di successo.

Ottenere più lead di entrambi i tipi richiede campagne di marketing strategiche rivolte a specifici acquirenti. Utilizzando la metodologia di marketing in entrata, la porzione di lead generation di una campagna si ottiene guidando il traffico online verso le pagine di destinazione. Queste pagine di destinazione di solito includono un modulo e scambiano un tipo di offerta o contenuto esclusivo per le tue informazioni di contatto. Ci concentriamo sulla strategia, utilizzando dati reali e informazioni di settore che definiscono chi stai cercando di raggiungere, nonché le migliori tattiche e servizi per raggiungerli. Inizieremo usando domande, strumenti e esperienza per scoprire il tuo cliente ideale e definire la sua persona acquirente.

Quindi, svilupperemo una strategia per affrontare il motivo per cui ogni persona ha bisogno dei tuoi prodotti o servizi (punto di dolore), con il giusto contenuto. Come agenzia lead generation offriamo la possibilità di tracciare le azioni dei visitatori sul tuo sito, segnando i tuoi lead, creando pagine di destinazione efficaci e marketing di contenuti personalizzati personalizzati. Aiutiamo i clienti a migliorare il loro tasso di conversione qualificato per le vendite. Miglioriamo i tassi di conversione da fonti di marketing in entrata, consentendo ai clienti di allontanarsi da fonti di lead costose e inefficaci.

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